SIRM 2024 è stata una grande esperienza! Posso solo dire che sono grato a tutti i membri del team per il loro duro lavoro, la passione e impegno durante l’evento.
Questa edizione è stata particolarmente speciale perché siamo passati da @Quantib a @DeepHealth. Tale transizione rappresenta un’opportunità unica per rinnovare la nostra attenzione e il nostro impegno nel promuovere innovazioni nel settore healthcare. Il nostro portafoglio integrato e’ concepito per affrontare le sfide dell’intera “value chain” della radiologia, dalla gestione dei report, alla programmazione e al coinvolgimento dei pazienti, fino al flusso di lavoro e all’interpretazione da parte dei clinici.
Grazie all’impiego di algoritmi avanzata basati su AI, che migliorano l’efficienza operativa, viene migliorato sia l’approccio clinico che i risultati dei pazienti. Come ben sapete, le nostre soluzioni basate su AI clinica stanno già fornendo valore ai pazienti e ai medici in Italia, affrontando alcune delle nuove complesse sfide nel settore radiologico.
Uno dei momenti salienti dell’evento è stata la “Diagnosi alimentata dall’AI: Personalized Radiology Workflows and Improved Patient Outcomes”, dove abbiamo avuto l’opportunità di imparare da alcuni esperti del settore. Ringraziamo in modo particolare il Prof. Giovanni Capobianco, la Prof.ssa Valeria Panebianco, il Prof. Andrea Veltri e la Dott.ssa Noemi Culasso, per le preziose intuizioni su come l’AI viene impiegata per migliorare la diagnosi precoce e l’assistenza ai pazienti nelle malattie neurodegenerative e oncologiche.
Un sentito ringraziamento a tutti i clienti e visitatori che si sono fermati al nostro stand per discutere della nostra tecnologia. Il vostro entusiasmo, le vostre domande precise e il vostro interesse genuino sono stati davvero apprezzati e hanno reso l’evento ancora più memorabile. Non vediamo l’ora di continuare queste preziose conversazioni e di plasmare insieme il futuro dell’healthcare!