WaterJel

WaterJel R1 & R2

R1 ha un ’azione rinfrescante sulla cute grazie a Lactokine™, che riducendo l’effetto dell’ eritema, impedisce ulteriori danni. R2 fornisce idratazione e calma l’irritazione della cute.
Grazie a Lactokine™ rafforza la capacita delle cellule di resistere allo stress da radiazioni.

Quali pazienti beneficiano di R1&R2 ?
La maggior parte dei pazienti sottoposti al trattamento di radioterapia ottengono benefici dall’utilizzo di R1&R2. In alcuni casi il risultato sarà riconducibile ad un sollievo e a riduzione di malesseri mentre in altri sarà una concreta prevenzione da seri danni cutanei da radiazioni.

Qui di fianco il link al sito specifico :  http://www.radiotherapytreatment.com/IT/ e il link per scaricare la brochure:  Waterjel.pdf

R1&R2 è un programma diretto alla maggior parte dei pazienti che si sottopongono al trattamento di Radioterapia.
Riducendo il danno nel tessuto cutaneo dopo il trattamento da radioterapia, rafforza la capacità delle cellule della cute a resistere ai danni da radioterapia.
Il paziente ottiene un beneficio reale sia prima che dopo i trattamenti in quanto R1&R2 riduce il dolore, l’edema della cute e previene il possibile eritema.
Una cute protetta assicura infatti continuità nel trattamento di radioterapia.
Prevenendo interruzioni dovute alla comparsa di danni alla cute,la protegge da possibili alterazioni nel medio-lungo periodo. R1&R2 favorisce la resistenza cellulare il cui DNA non viene distrutto.

Dove trovo Waterjel ? Clicca qui !